NOTIZIE
MERCATO. Tare in Germania per Kuzmanovic
Il diesse biancoceleste sarebbe in Germania per trattare il centrocampista, ex della Fiorentina. Non è da escludere che approfittando del viaggio Tare non possa anche intavolare una trattativa per Lucas Podolski
MERCATO. Tare in Germania per Kuzmanovic
Il diesse biancoceleste sarebbe in Germania per trattare il centrocampista, ex della Fiorentina. Non è da escludere che approfittando del viaggio Tare non possa anche intavolare una trattativa per Lucas Podolski.
(getty images)
Secondo un’esclusiva di TuttomercatoWeb, la Lazio sarebbe vicina a Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dello Stoccarda. Infatti, Igli Tare sarebbe già in Germania per cercare un accordo con giocatore e società per avere a gennaio l’ex viola. L’infortunio di Mauri, che tornerà in campo a febbraio, i problemi muscolari di Matuzalem e il non completo ambientamento di Cana stanno spingendo la Lazio a cercare un rinforzo per la linea mediana. Approfittando del viaggio nello stato tedesco, il diesse albanese potrebbe anche cercare di iniziare una trattativa con il Colonia per Podolski. L’attaccante ha già annunciato che non intende rinnovare il contratto con l’attuale società e i biancocelesti potrebbero approfittarne. I tifosi già sognano e vedrebbero ricomporsi la coppia d’attacco della Germania con il panzer Klose, tutto questo senza dimenticare Cisse.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto