NOTIZIE
Mercato. Tutta la verità su HONDA
Il presidente del CSKA Mosca rivela tutta la trattativa con la Lazio per il passaggio del nipponico nella capitale. Sarà stato tutto vero quello che ha detto?…
Il nome di Keisuke Honda è stato più volte avvicinato, nelle ultime sessioni di mercato, alla società biancoceleste. La verità sulle trattative fra il CSKA Mosca e la Lazio sono state finalmente rivelate, ad alcuni media russi, dal presidente della squadra russa, Yevgeny Giner che ha dichiarato:
“Vi spiego io come sono andate le cose. Con la Lazio parlai del prezzo del giocatore, gli dissi che il costo era di 14 milioni o poco più. Honda voleva rendere pubblica la sua decisione solo dopo aver ascoltato l’offerta dei biancocelesti. Loro, però, ci ha offerto subito, solo 6 milioni di euro, più un calciatore non proprio di primo livello. Poi è tornata alla carica, con 8 milioni, ma noi abbiamo comunicato loro, di non voler più procedere nella trattativa”. Ora, a poco più di un mese dalla sessione di gennaio, il nome del nipponico riviene avvicinato alla società di Lotito. Chissà come andrà a finire?
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto