NOTIZIE
MERCATO. Ufficiale il rinnovo di Marco Parolo.
Sfuma il possibile passaggio di Parolo in biancoceleste: il centrocampista italiano ha rinnovato il suo contratto con il Cesena…
Sfuma il possibile passaggio di Parolo in biancoceleste: il centrocampista italiano ha rinnovato il suo contratto con il Cesena…
(foto Getty Images)
Sfuma la possibilità da parte della Lazio (e non solo…) di ingaggiare una delle rivelazioni dello scorso campionato: Marco Parolo, centrocampista di quantità e qualità del Cesena, che in quest’annata ha anche guadagnato la convocazione in Nazionale.
Il 26enne ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2015.
Diminuiscono così drasticamente le possibilità di un suo ingaggio da parte di quelle squadre che hanno mostrato un maggiore interesse per il centrocampista del club romagnolo (Lazio, Palermo, Cagliari). A conferma di ciò sono intervenute le parole del patron Igor Campedelli: “Questa società non tarpa le ali alle legittime aspirazioni dei suoi tesserati. Ma la cessione di Parolo, che riteniamo importante nella formazione di mister Giampaolo, potrà essere presa in seria considerazione solo nel caso in cui perverranno in società offerte molto importanti“.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto