CALCIOMERCATO LAZIO
Mercato. Vitesse, Tare mette gli occhi sul giallonero: a gennaio l’affondo
LAZIO CALCIOMERCATO – Il debutto in Europa League contro il Vitesse è stata l’occasione non solo per gioire ma…

LAZIO CALCIOMERCATO – Il debutto in Europa League contro il Vitesse è stata l’occasione non solo per gioire dinanzi la vittoria della Lazio, ma anche per ammirare alcuni dei talenti più in vista della formazione giallonera: su tutti, Matavz e Rashica. E’ in particolare quest’ultimo ad aver fatto parlare di sé per talento e qualità. Il primo ad invaghirsene, tuttavia, fu proprio Tare.
IL RETROSCENA – Tutto risale a tre anni fa, quando il baby Milot giocava ancora nel Kosovo Vushtrri: il ds biancoceleste non aveva trovato l’accordo economico col padre, procuratore del calciatore. Così l’esterno classe ‘96 – svela Il Messaggero – era passato al Vitesse nel 2015 per soli 350mila euro.
COLPO A GENNAIO – Un talento mai dimenticato in casa Lazio, quello di Rashica, iscritto nella lista dei possibili sostituiti di Keita in partenza. L’dea alla fine non ha preso piede, ma Tare ci starebbe lavorando in gran segreto tentare il colpo a gennaio. Sul kosovaro albanese c’è anche il Napoli ed il prezzo nei prossimi mesi rischia di lievitare sino a 10 milioni.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio