NOTIZIE
MESSAGGERO. Capello: «Reja provaci! A sei punti dalla vetta lo scudetto non è mai precluso»
L’ex ct dell’Inghilterra parla della Lazio e nel suo amico Reja
MESSAGGERO. Capello: «Reja provaci! A sei punti dalla vetta lo scudetto non è mai precluso»
L’ex ct dell’Inghilterra parla della Lazio e nel suo amico Reja
Capello sta con Reja. La pazza idea, lanciata dall’allenatore biancoceleste, di poter competere per lo scudetto, ha trovato il primo sponsor importante nell’amico di sempre. «Edy fa bene a crederci, perché i sei punti di ritardo non sono tanti e assolutamente recuperabili nelle restanti giornate. Spesso sento dire che lottano anche squadre con distacchi di dieci lunghezze, perché sperano di colmare il divario a primavera, quando si decide il campionato. Quindi mi pare logico e giusto che ci punti pure la Lazio che vanta una classifica interessante. Lo scudetto non ha ancora un padrone e nessuno può escludere la sorpresa. Milan e Juventus sono ovviamente favorite,sia per gli organici, che per le posizioni che occupano attualmente, ma niente è definito. Non lo dico perché sono amico di Reja, ma perché i numeri parlano chiaro e danno credito alle sue speranze, a quello che potrebbe anche sembrare un sogno, un’illusione».
Capello, come riporta un’intervista de Il Messaggero, aggiunge sul tecnico biancoceleste: «Lui ha sempre dimostrato qualità importanti e lo sta facendo soprattutto nella Lazio, vista che si trova al terzo posto e con forti ambizioni. Si sta prendendo delle belle soddisfazioni, quelle che avrebbe magari meritato prima. E’ un grande lavoratore,tutto quello che ha ottenuto è stato frutto dell’impegno, delle idee, dell’applicazione ed è sicuramente meritato».
«Niente è precluso, sei punti si possono recuperare, magari con il supporto costante del pubblico e la volontà dei calciatori. Edy fa bene a lottare e inseguire,con tutta la determinazione che l’ha sempre contraddistinto,quel sogno che coronerebbe il suo enorme lavoro».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto