NOTIZIE
MESSAGGERO. Cisse e Klose, prima da esperti
Alle spalle Mondiali e Champions, ma nessuna partita così
MESSAGGERO. Cisse e Klose, prima da esperti
Alle spalle Mondiali e Champions, ma nessuna partita così
|
(getty images)
Sono quattro gli esordienti nel derby romano in casa laziale ma tutti calciatori molto collaudati, anche se la sfida dell’Olimpico è di quelle che possono far tremare le gambe a chiunque, almeno all’inizio. Il veterano delle stracittadine è sicuramente Drjibil Cisse, che ne ha già giocato 13, tra Inghilterra e Grecia, come riporta Il Messaggero. Cisse, infatti, non è tipo da lasciarsi intimidire né dalle pressioni della vigilia, né dagli avversari. Sia perché ha esperienza da vendere nelle stracittadine, sia perché è un autentico trascinatore in campo al quale piace misurarsi con gli impegni più importanti e difficili.
Un altro biancoceleste molto atteso all’impatto con la grande serata dell’Olimpico è Miroslav Klose. Il tedesco, più che esperienza nei derby, ne ha a livello internazionale maturata in tanti anni di carriera a grandissimi livelli.
Gli altri due esordienti nel derby di Roma sono Marchetti e Konko. Sono entrambi giocatori esperti, non sono alle prime armi e non dovrebbero subire l’impatto con il derby capitolino.
La lista degli esordienti laziali potrebbe allungarsi nel corso della partita in quanto, in panchina, a disposizione dell’allenatore, ci saranno altri destinati a entrare per il battesimo romano: Stankevicius, Cana e Lulic
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby