NOTIZIE
MESSAGGERO. In tremila per fare festa a Formello
Ieri il centro sportivo biancoceleste è stato invaso dal popolo laziale
MESSAGGERO. In tremila per fare festa a Formello
Ieri il centro sportivo biancoceleste è stato invaso dal popolo laziale
Tremila tifosi della Lazio invadono Formello per festeggiare la vittoria nel derby e per acclamare giocatori e tecnico. Cisse e Klose, ma anche Cana, Stankevicius e Marchetti sono rimasti colpiti dall’onda laziale che li ha completamente travolti d’amore. Nonostante il team manager Maurizio Manzini nella prima mattinata avesse inviato un sms a tutti i giocatori, avvertendoli che sarebbero arrivati tanti tifosi invitandoli ad accedere al centro da un ingresso secondario, tutti sono voluti entrare da quello principale. «Grazie Osvaldo per averci purgato», era il mini-striscione attaccato dai supporter di fede laziale al cancello principale.
«Ah Miro, quanto sei bello, fatte guardà e ammirà», le frasi affettuose delle tifose laziali, come sottolinea Il Messaggero.
«Olè, olè, olè Reja, Reja», il coro più gettonato. Il tecnico, in campo con la squadra a dirigere l’allenamento, si è fermato, un po’ commosso ha ringraziato a mani giunte, quasi accennando un inchino. «Te lo meriti tutto mister», gli urlava una signora. Lui, Edy, quasi non riusciva a credere a tutto quell’affetto. I tifosi non hanno smesso di cantare, al punto che l’allenatore, a dieci minuto dalla fine della seduta, si è avvicinato alla rete, chiedendo meno cori perché non riusciva a parlare ai giocatori. «Fatemi questo favore, poi una volta terminato continuate a fare festa».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio