NOTIZIE
MESSAGGERO. Lulic, professione jolly: un’arma in più per la Lazio
Il giocatore bosniaco si sta rivelarlo prezioso per il gioco biancoceleste
MESSAGGERO. Lulic, professione jolly: un’arma in più per la Lazio
Il giocatore bosniaco si sta rivelarlo prezioso per il gioco biancoceleste
(getty images)
Fisico, ottima gamba, potente progressione, ma piedi un po’ ruvidi, così Reja ha aspettato che maturasse, che prendesse confidenza con schemi, calcio e compagni nuovi. E Senad Lulic l’ha ripagato al meglio con ottime prestazioni e con un gol a Bologna.
A Bologna, infatti, ha conosciuto la prima giornata davvero importante della sua breve avventura laziale. Proprio nella partita in apparenza più complicata, nella quale era chiamato a giocare da centrocampista di ruolo, Senad ha risposto con un rendimento al di sopra delle aspettative.
Ironia della sorte, l’altoparlante dello stadio, nell’assegnare il gol, ha sbagliato nome attribuendolo a Klose. Poi la pronta correzione, che ha restituito al calciatore bosniaco la paternità del 2-0, come ricorda Il Messaggero.
L’allenatore Reja ha scoperto di avere in organico un jolly molto utile, che può fare bene in diversi ruoli e che rappresenta una garanzia a livello fisico. Un elemento in grado di chiudere e ripartire negli spazi, con potenza e velocità, sorretto da una grande voglia di emergere all’esordio nel campionato italiano. Aveva già impressionato nel derby e la conferma di Bologna è arrivata puntuale a testimoniare le buone qualità di questo nuovo acquisto. Lulic, 25 anni, è stato pagato 2,8 milioni di euro.
Domani sera, contro il Catania, alla luce delle assenze di Mauri, Matuzalem, Hernanes, Gonzalez, il ragazzone bosniaco avrà un’altra chance per giocare la terza gara da titolare in campionato. Reja, infatti, a prescindere dal modulo che deciderà di adottare, ha già deciso di confermarlo.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio