NOTIZIE
MESSAGGERO. Roccia Klose: «Ce la farò a tutti i costi»
Il centravanti tedesco vuole esserci contro la Roma
MESSAGGERO. Roccia Klose: «Ce la farò a tutti i costi»
Il centravanti tedesco vuole esserci contro la Roma
(getty images)
Klose ha ribadito al tecnico la volontà di giocare contro la Roma, come si legge dalle pagine de Il Messaggero. «Sono qui pronto a lavorare, vorrei giocare», le rassicuranti parole che il calciatore avrebbe rivolto a Edy Reja, preoccupato per le sue condizioni.
Il centravanti biancoceleste si è sottoposto a controlli ecografici per verificare la situazione legata alla botta ricevuta a Firenze due settimane fa. Una questione di poco conto, visto che non ha impedito a Klose di rispondere alla chiamata della nazionale. Durante gli allenamenti con la nazionale tedesca, però, Miro ha cominciato ad accusare piccoli problemi, tanto che il medico e il fisioterapista della Germania hanno iniziato ad effettuare cure specifiche.
Miro Klose si è messo subito al lavoro differenziato, svolgendo sedute di fisioterapia. Qualche risultato ci dovrebbe essere già oggi, secondo i medici laziali, ma il verdetto ci sarà domani pomeriggio, quando il tedesco si aggregherà ai compagni e sosterrà un allenamento vero e proprio, con tanto di partitella.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio