NOTIZIE
MESSAGGERO. Scudetto e Champions, mese della verità: quattro gare per continuare la rincorsa
E’ cominciato un mese importante per capire il destino della Lazio
MESSAGGERO. Scudetto e Champions, mese della verità: quattro gare per continuare la rincorsa
E’ cominciato un mese importante per capire il destino della Lazio
Tutta la verità sulla Lazio nei prossimi trenta giorni. Da qui a un mese la squadra di Reja capirà per quale traguardo potrà lottare. L’occasione è ghiotta, anche perché, almeno sulla carta, la formazione biancoceleste non ha un calendario difficile. Si parte tra due giorni con il Bologna di Di Vaio per passare al Catania di Montella tra due settimane, al Cagliari in casa il 25 marzo, quindi in trasferta con il Parma il primo di aprile. Quattro partite che potrebbero far spiccare il volo a Klose e compagni per presentare, alla doppia sfida di Napoli e Juve, con il morale alle stelle, come riporta Il Messaggero.
Fino adesso infatti la Lazio ha sofferto non poco con le così dette piccole. E’ vero che la classifica e il terzo posto potrebbero far pensare il contrario, ma è altrettanto vero che la squadra di Reja ha perso punti con formazioni nettamente inferiori. Basta andare
indietro e vedere che, con il Genoa, ad esempio, i biancocelesti hanno lasciato ben sei punti. Quindi, più che mai nei prossimi trenta giorni, la Lazio dovrà superare questo tabù per presentarsi al meglio con due dirette rivali per la Champions (o scudetto?) Napoli e Juve.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto