NOTIZIE
VIDEO. MEXES: “Punto importantissimo tra due squadre che vivono un momento particolare”
INTERVISTA POSTGARA – Il difensore rossonero aggiunge: “Stasera non abbiamo giocato benissimo, vincevamo 1-0 peccato non aver tenuto, noi diamo il massimo per vincere”…
INTERVISTA POSTGARA – Al termine del pareggio tra Lazio e Milan, il difensore rossonero MEXES ha analizzato la partita. Queste le sue parole
MEXES A MILAN CHANNEL
“E’ un punto importantissimo, quello che sentiamo in giro ci fa tenerezza, noi diamo il massimo, siamo vicini al mister e siamo molto uniti tra di noi, lo dico serenamente. Stasera non abbiamo giocato benissimo, vincevamo 1-0 peccato non aver tenuto, avevamo di fronte una squadra come la Lazio che anch’essa vive un momento particolare, non era semplice ma ci abbiamo trovato. Giocare con Rami? La sintonia non c’è solo con Rami ma con tutti gli altri in difesa, c’è una concorrenza sana, con Rami mi conosco da tanto ma c’è unione fra tutti . Essere andati dai tifosi alla fine? Penso sia il minimo, senza di loro non possiamo uscirne, loro ci tengono a questa maglia che va onorata è molto pesante, siamo vicini a loro e posso dire che usciremo da questa situazione e daremo sempre il massimo. Firenze? Dopo tre giorni abbiamo questa gara, saremo pronti per la battaglia e andremo lì per cercare di fare risultato”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia