NOTIZIE
Mezza Premier piomba su Onazi, l’agente: “Ci sono club interessati, ma…”
Il futuro del nigeriano è in dubbio. Gonzalez, invece, partirà sicuramente a gennaio: la dirigenza vuole puntare tutto su Cataldi…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Premier League e Eddy ONAZI, un binomio quasi inscindibile…
AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – “E’ vero, ci sono alcuni club interessati, ma è un giocatore della Lazio ed è felice lì”. Questa la conferma di Jonathan Barnett, agente di Onazi, in riferimento agli interessamenti di diversi club inglesi per il suo assistito. “Non dovrebbe partire – prosegue il procuratore a lalaziosiamonoi.it -, anche se vuol giocare di più e lo farà…”. Il futuro quindi, a meno di clamorose offerte, dovrebbe essere ancora nella Capitale: il nigeriano ha voglia di imporsi con la maglia biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 9.40 – Tutti pazzi per Onazi. No, non si tratta di uno slogan pubblicitario, ma del quadro svelato da Il Tempo (G.Cherubini) secondo il quale diversi club della Premier nelle ultime ore hanno chiesto informazioni sul nigeriano. Nello specifico si tratta di LIVERPOOL, EVERTON, TOTTENHAM, STOKE CITY e WEST HAM: la LAZIO ha già risposto loro facendo sapere che il cartellino viene valutato 8 milioni di euro. Se arriva la giusta offerta può partire. Dirà addio anche GONZALEZ a gennaio, la volontà del club è chiara: puntare tutto su CATALDI.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio