INTERVISTE
Miele: “Se tutto girerà al meglio, la Lazio può diventare la favorita per le prime posizioni”

LAZIOO RENATO MIELE – Nelle prime due partite di campionato, la Lazio ha collezionato una vittoria ed un pareggio rispettivamente contro Sampdoria e Roma. L’ex difensore Renato Miele ha commentato così l’inizio di stagione dei biancocelesti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
Lazio
“La Lazio ad oggi è la squadra più pronta per fare un bel girone d’andata. L’unico problema sarà mantenere questo tipo di aspettative, sicuramente sono stati fatti acquisti utili e conferme per aumentare il tasso di qualità. Se tutto girerà al meglio, i biancocelesti potrebbero diventare i favoriti per le prime posizioni. La differenza la fa sempre l’aspetto psicologico come la concentrazione, solo mantenendola per tutto il campionato si potrà fare bene.”
Luis Alberto e Milinkovic
“Luis Alberto e Milinkovic sono partiti bene, devono dimostrare sul campo che hanno messo da parte il mercato, è anche interesse loro per aumentare il proprio valore. Saranno ovviamente fondamentali anche i gol di Correa e Immobile, soprattutto nella seconda fase del campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio