NOTIZIE
Mignogna: “Arbitri, vi portiamo in tribunale”
LAZIO ARBITRI MIGNOGNA – La Lazio non molla. Ai microfoni di Tuttosport, l’avv. Mignogna attacca gli arbitri e annuncia…
LAZIO ARBITRI MIGNOGNA – La Lazio non molla. Ai microfoni di Tuttosport, l’avv. Mignogna attacca gli arbitri e annuncia: “Abbiamo notificato l’Atto non solo all’A- IA, ma anche a FIGC, UEFA, FIFA e IFAB quali organi internazionali del calcio, sia per chiedere una corretta applicazione del Protocollo Var nei confronti dei tifo- si-consumatori laziali, sia per mettere in luce l’incredibile sequela di errori arbitrali, ne abbiamo segnalati ben 10, ai danni della Lazio. Abbiamo inviato la nostra documentazione e la diffida: se non dovesse arrivare alcuna risposta entro i 15 giorni previsti, ciò rappresenterebbe senz’altro un’ammissione di colpa da parte dell’AIA”.
IL COMITATO – “Rimproveriamo agli arbitri loro atteggiamento. La classe arbitrale è sempre pronta all’auto assoluzione. Ammettere un errore quando si sbaglia è un atto di forza, non di debolezza. Inoltre è anche una questione di correttezza e di rispetto nei confronti dei tifosi. Se non dovessimo essere presi in considerazione questa class action arriverebbe per direttissima in tribunale”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto