NOTIZIE
Mihajlovic su Conceição: “Mi sono sbagliato su di lui” (FOTO)
MIHAJLOVIC CONCEICAO LAZIO – Il tecnico serbo rilascia una lunga intervista su…

MIHAJLOVIC CONCEICAO LAZIO – Giocatori, compagni di squadra alla Lazio e ora allenatori. Mihajlovic e Conceição hanno seguito un percorso simile, che li ha portati rispettivamente sulle panchine del Torino e del Nantes (Ligue 1).
Il tecnico granata ha parlato del suo ex amico di Formello ai microfoni dell’Equipe:
“E ‘stato un grande giocatore e un grande compagno di squadra. Una pedina fondamentale per la Lazio. Come me, ha sofferto molto nella vita, perdendo presto i suoi giovani. Aneddoti? Ad ogni ritiro estivo arrivava con le ginocchia sbucciate. Perché durante le vacanze, camminava in ginocchio per vedere la Madonna in Portogallo! Era spesso triste e dava anche l’impressione di essere arrabbiato. Ma era molto riservato, si faceva gli affari suoi. Conoscendolo da giocatore, non avrei mai immaginato che sarebbe potuto diventare allenatore! Perché aveva un carattere un po’ troppo riservato. Parlava poco, ma ora è cambiato ed è un buon allenatore. Mi sbagliavo”.
Poi rivela:
“Sergio è un grande amico. A Roma abbiamo trascorso due anni meravigliosi insieme. Sono molto felice per i suoi risultati che sta raggiungendo con il Nantes. Nel mese di gennaio, l’ho chiamato per chiedere il suo parere su un suo giocatore, che per me è molto forte. Lui ha confermato la mia impressione. Non posso però dire il nome di questo giocatore. Noi comunque siamo sempre in contatto”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio