NOTIZIE
Mihajlovic: “Voglio una grande prestazione. Futuro alla Lazio? Solo voci…”
CONFERENZA STAMPA – Il tecnico rossonero: “Domani voglio una grande prestazione con il giusto atteggiamento…”
CONFERENZA STAMPA MILAN – Il Milan vuole tornare in Europa, il quarto e il quinto posto occupati da Fiorentina ed Inter rischiano di scappare e i rossoneri contro la Lazio venderanno cara la pelle. Ha le idee chiare Mihajlovic, che intervenendo in conferenza stampa ha presentato il match. Ecco le sue parole:
“Spero che i ragazzi ripetano la partita dell’andata. Domani voglio una grande prestazione con il giusto atteggiamento. La squadra non può assicurarmi una vittoria però possono assicurarmi una gara senza sbavature dall’inizio alla fine”.
Sul momento che sta attraversando la Lazio:
“Anche se sono usciti dall’Europa, verranno qui per vincere. Negli ultimi anni è una squadra che ha fatto bene, hanno giocatori di qualità, ma credo che più che dalla Lazio dipenderà da noi. Dobbiamo pensare solo a noi e a fare quello che abbiamo preparato“.
Sulle voci che lo vogliono vicino alla panchina biancoceleste:
“Sono voci di voi giornalisti. Io sono felice qui, non penso al futuro. Le voci non mi disturbano, io dò sempre il massimo dove lavoro”.
Poi sugli obiettivi del Milan:
“Il sesto posto non ci soddisfa, ma non è una stagione da buttare e abbiamo ancora tempo per renderla più positiva. Abbiamo ancora la possibilità di superare qualche squadra in classifica. Le altre squadre sono partite più avanti di noi, non è una scusa o un alibi. Se giochiamo con il giusto atteggiamento possiamo recuperare qualche posizione. La nostra rosa ha giocatori di qualità, purtroppo a causa degli infortuni non abbiamo avuto a disposizione diversi attaccanti. Nell’ultimo periodo il nostro problema è l’attacco, sono gli attaccanti che devo segnare ed essere il nostro valoro aggiunto. Non è possibile che i miei attaccanti non hanno fatto nemmeno un tiro in porta nelle ultime due partite. Nelle prossime partite mi aspetto tanto da loro. Se Gigio Donnarumma sta bene, gioca lui in porta. Il secondo è Abbiati”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto