NOTIZIE
MIHAJLOVIC criptico sul futuro: “Incontrerò la società la prossima settimana. Sono felice qui, c’è fiducia reciproca ma ne parleremo”
L’allenatore serbo è molto apprezzato sia dalla dirigenza che dalla tifoseria biancoceleste; ha fatto bene con la Samp centrando la salvezza, anche se nella partita di oggi a ‘Marassi’…
NOTIZIE SS LAZIO- Una stagione da dimenticare e un futuro da ricostruire. Sono i diktat della Lazio che verrà, con o senza Reja? Le parole di Tare e quelle dello stesso goriziano non lascerebbero spazio ad alcun addio tra le parti, ma l’ombra di Mihajlovic è sempre incombente. L’allenatore serbo è molto apprezzato sia dalla dirigenza che dalla tifoseria; ha fatto bene con la Samp centrando la salvezza, anche se nella partita di oggi a ‘Marassi’ ha rimediato una cinquina dal Napoli (2-5 il risultato finale). Interrogato dai microfoni di ‘Sky Sport’ sul suo futuro, Sinisa ha così risposto: “Non dico nulla in merito, incontrerò la società nella prossima settimana e valuteremo tutto. Siamo sempre allo stesso punto, ci incontreremo per parlare. Il resto sono chiacchiere. Dovremo valutare le ambizioni reciproche e altri fattori, la società ha fiducia in me e io ho fiducia nel club. Valuteremo cosa dovremo fare, sono felice qui ma ne parleremo a breve“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio