NOTIZIE
MIHAJLOVIC: “Il calcio è questo, sono contento della reazione della mia squadra” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Non è soddisfatto del risultato finale, ma è contento della reazione della propria squadra. Questo il messaggio lanciato da Sinisa MIHAJLOVIC, neo allenatore della SAMPDORIA in conferenza stampa…
INTERVISTE POSTGARA – Non è soddisfatto del risultato finale, ma è contento della reazione della propria squadra. Questo il messaggio lanciato da Sinisa MIHAJLOVIC, neo allenatore della SAMPDORIA in conferenza stampa, dopo la partita giocata al “Ferraris” di Genoa contro la LAZIO.
IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MIHAJLOVIC
LE DICHIARAZIONI di MIHAJLOVIC in conferenza stampa dopo la gara con la LAZIO
“Il primo tempo è stato equilibrato. Abbiamo giocato molto nella loro metà campo. Nel secondo tempo non abbiamo mai smesso di giocare e alla fine siamo andati anche in vantaggio. Poi una grande squadra come la Lazio ti può punire, purtoppo è successo negli ultimi secondi. Sono contento non solo per il risultato, ma anche per il gioco, dopo solo tre giorni hanno capito come voglio giocare, ovvero per vincere. Pareggiare così dà fastidio a tutti. Adesso dobbiamo allenarci con allegria, facciamo un lavoro che ci piace. Possiamo essere arrabbiati ma non tristi. Vincere oggi sarebbe stato importante per l’autostima, ma sarei stato felice anche se avessimo perso. Il gol preso? Quando subisci un gol è sempre colpa di qualcuno, eravamo messi male, era un lancio lunga, ma ci sta. Peccato perché la partita era praticamente finita. Questa è la strada giusta da seguire, ci vuole coraggio per giocare a calcio. Con Petkovic ci siamo presentati, non ci conoscevamo. Abbiamo parlato della Nazionale e ci siamo augurati buona fortuna, nulla di particolare“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto