NOTIZIE
MIHAJLOVIC: “Scudetto? Spero vinca la LAZIO. Io allenatore della Roma? Mai”
L’ex difensore biancoceleste si confessa ad ‘Undici’ dimostrando di non aver dimenticato i capitolini……
NOTIZIE CALCIO – L’ex difensore serbo, Sinisa Mihajlovic, è stato ospite questa sera al programma “Undici” su Mediaset, toccando vari argomenti. Mihajlovic ha parlato anche della Lazio ecco le sue dichiarazioni:
SULLE PUNIZIONI – ”Ero il migliore (ride). Ho fatto 28 gol? Si in Italia si, tralasciando il campionato in Jugoslavia e tutte le coppe.”
SULLA LAZIO – “Lo Scudetto? Vincere lo Scudetto è sempre bellissimo, ma in quella maniera ancora più bello. Anche l’anno prima abbiamo rischiato di vincerlo e forse lo meritavamo di più. Quei 4 anni la Lazio era la squadra più forte d’Italia. Abbiamo vinto meno di quanto potevamo vincere, visti i giocatori, potevamo fare di più”.
SU ERIKSSON – “E’ come parlare di mio padre, è lui che mi ha inventato in quel ruolo di difensore centrale. Tutti i giocatori gli volevano bene. Grande psicologo, grande allenatore e grande persona”.
SU ROBERTO MANCINI – “Mio grande amico, con lui ho giocato nella Sampdoria, nella lazio, è stato il mio allenatore nella Lazio e nell’Inter, ho fatto il suo secondo nell’Inter. E’ come mio fratello. Difetto? Vuole avere sempre ragione lui.”
SULLA ROMA – ”Osvaldo? Dopo la partita e dopo il rigore sbagliato è facile parlare. Il rigore doveva tirarlo Totti, se avesse sbagliato lui non sarebbe successo tutto questo casino. Lui era il rigorista, se si scrivono certe cose sulla lavagna, bisogna seguirle. Io da allenatore io mi sarei arrabbiato addirittura con Totti. Zeman? Io sto con Zeman. Se allenerei la Roma? No, anche perché sono legato molto alla Lazio. Con tutto il rispetto, è una grande società, per come sono fatto io, non la allenerei mai.
SU PETKOVIC – “Non lo conoscevo, si sta dimostrando molto bravo, bisogna fare i complimenti a chi lo ha preso. La squadra gioca bene, mi piace anche nei comportamenti.”
SUL CAMPIONATO – ”Spero vinca l’Inter o la Lazio. Ma penso che lo vinca la Juventus.”
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello