CONFERENZE STAMPA
Mihajlovic: “Spalletti è un grande, ma nel ’98 una mia tripletta gli costò l’esonero”
LAZIO MIHAJLOVIC SPALLETTI – 13 dicembre 1998: all’Olimpico, la Lazio allenata da Spinosi (con Eriksson direttore tecnico) ospita la…
LAZIO MIHAJLOVIC SPALLETTI – 13 dicembre 1998: all’Olimpico, la Lazio allenata da Spinosi (con Eriksson direttore tecnico) ospita la Sampdoria di Luciano Spalletti. Sinisa Mihajlovic è in giornata di grazia: 52 minuti, tre calci di punizione, altrettante sassate imparabili per l’ex compagno di squadra Ferron. In mezzo, il momentaneo pareggio di Palmieri su rigore, che si ripete con un altro penalty al 55′. Nel finale, le reti di Stankovic e Salas danno colore al trionfo biancoceleste e sanciscono l’esonero dell’attuale tecnico interista dalla panchina blucerchiata.
SINISA SU SPALLETTI – Quella partita, Sinisa Mihajlovic, la ricorda ancora molto bene: nella conferenza stampa odierna, che presenta il lunch match di domani, Torino-Inter, lancia un messaggio ironico al collega Spalletti: “Non scopriamo certamente oggi il suo valore. Se l’Inter ha questa classifica il merito è anche suo. Ma ricordo anche di aver causato il suo esonero quando allenava la Sampdoria e io giocavo nella Lazio. Un’altra storia, altri tempi”.
-
ACCADDE OGGI23 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio