NOTIZIE
Milan, ancora problemi per Caldara: stop di tre mesi, salterà la Lazio
MILAN INFORTUNIO CALDARA – Un destino crudele sembra abbattersi sui giocatori del Milan provenienti dall’Atalanta. Dopo gli sfortunati infortuni accorsi ad…
MILAN INFORTUNIO CALDARA – Un destino crudele sembra abbattersi sui giocatori del Milan provenienti dall’Atalanta. Dopo gli sfortunati infortuni accorsi ad Andrea Conti, mister Gattuso non riesce a far giocare neanche Mattia Caldara. Trasferitosi in estate in rossonero nell’operazione che ha portato Bonucci alla Juventus, il giovane azzurro non è mai riuscito a giocare a ‘San Siro’ e ha collezionato in totale solo una presenza contro il Dudelange. Dopo i problemi alla schiena e al polpaccio, il difensore si è fermato di nuovo in allenamento e il guaio sembra essere serio.
L’INFORTUNIO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, Caldara si è procurato uno strappo di tre centimetri al muscolo del polpaccio destro, un infortunio che richiede tra i due e i tre mesi per il completo recupero. L’ex Atalanta salterà quindi sicuramente la sfida contro la Lazio del prossimo 25 novembre, con la speranza che la fortuna possa tornare a sorridere al giovane campione.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto