COMUNICATI UFFICIALI
Milan, arriva il deferimento per il Fair Play Finanziario: il comunicato UEFA
MILAN DEFERIMENTO UEFA – Il Milan è stato deferito dalla UEFA per aver violato le normative relative al Fair Play Finanziario. A rendere nota la…
MILAN DEFERIMENTO UEFA – Il Milan è stato deferito dalla UEFA per aver violato le normative relative al Fair Play Finanziario. A rendere nota la decisione è stato il massimo organismo calcistico europeo attraverso una nota ufficiale.
IL COMUNICATO – “La Camera di Investigazione dell’Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha comunicato la decisione di deferire il caso dell’AC Milan alla Camera Arbitrale CFCB poiché il club non è riuscito a rispettare il pareggio di bilancio nel periodo di osservazione corrente riguardante le stagioni 2015/16, 2016/17 e 2017/18. La UEFA non rilascerà altri commenti al riguardo fino a una decisione da parte della Camera Arbitrale CFCB. Il deferimento non riguarda la decisione presa dalla Camera Arbitrale CFCB a dicembre 2018, relativa al periodo di osservazione precedente (stagioni 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017)”.
-
ACCADDE OGGI45 minuti fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, Baroni nominato allenatore del mese di ottobre 2024