NOTIZIE
Milan, Biglia: “La Lazio è forte e lavora bene. Non mi aspetto una bella accoglienza, ma…”
LAZIO MILAN BIGLIA – Il Milan domenica sfiderà all’Olimpico la Lazio per la terza giornata di campionato…
LAZIO MILAN BIGLIA – Il Milan domenica sfiderà all’Olimpico la Lazio per la terza giornata di campionato. A proposito del big match e non solo, ha parlato in conferenza stampa l’ex capitano biancoceleste, Lucas Biglia.
SQUADRE DA BATTERE – “La Juventus è la favorita, ha vinto lo scudetto. Ci saranno squadre fortissime come Napoli, Roma, Inter, Lazio e Atalanta. La squadra da battere è la Juve”.
LAZIO MILAN – “Non credo sia il vero test. Abbiamo giocato sia in Italia sia in Europa con squadre toste. La Lazio ha finito il campionato davanti al Milan, è una squadra formata e possiamo capire dove siamo arrivati, dove vogliamo arrivare e cosa vogliamo far diventare il Milan”.
CARRIERA – “Il calcio mi ha dimostrato che i meriti non servono, servono risultati. E se sono al Milan, è perché ho fatto le cose bene. Sono in un club mondiale. Era quello che volevo e spero di dare il meglio di me”.
PIOLI E INZAGHI – “Mi hanno fatto esprimere al massimo, Simone ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore. E’ una persona con cui ho avuto un grandissimo rapporto e gli auguro sempre il meglio, perché abbiamo lavorato alla grande insieme”.
ACCOGLIENZA DOMENICA – “Non mi aspetto una bella accoglienza. Ma non mi farà cambiare l’idea che ho della Lazio.”
SULLA LAZIO ATTUALE – “E’ una squadra forte, ha vinto contro la Juve la Supercoppa. Non è poco vincere contro la Juve. E’ una squadra che lavora bene in gruppo, ordinata tatticamente e ha gente di qualità, soprattutto dalla trequarti in avanti.”
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto