NOTIZIE
Milan e Juventus volano in Champions League. La Roma beffa il Sassuolo
CHAMPIONS CONFERENCE LEAGUE – Sono arrivati i verdetti finali della stagione 2020/2021. Assegnato già il titolo di campione d’Italia all’Inter e certi della retrocessione di Crotone, Parma e Benevento, l’ultima giornata ha visto l’Europa al centro dell’attenzione.
Capitolo Champions League
Una serie di combinazioni tra Juventus, Milan e Napoli avrebbe portato una delle tre fuori dalla qualificazione alla prossima Champions League, essendo l’Atalanta matematicamente certa della partecipazione alla competizione. A rimetterci è stato il Napoli. La squadra di Gattuso, infatti, prima di scendere in campo era qualificata alla massima competizione europea. Il pareggio (1-1) racimolato contro il Verona e le vittorie di Milan e Juventus hanno tagliato le gambe ai partenopei.
Conference League
Sfida aperta tra Sassuolo e Roma con i giallorossi che hanno conquistato l’accesso alla prossima Conference League per il rotto della cuffia. La squadra di Fonseca, sotto di due gol al primo tempo contro lo Spezia e con il vantaggio del Sassuolo contro la Lazio, era fuori dalla zona Europa. Nel secondo tempo però, la vittoria per 2-0 degli emiliani non è bastata. Infatti, il pareggio per 2-2 della Roma, ha portato le due squadre a pari punti, ma la differenze reti ha sorriso a giallorossi.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto