Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Milan-Juventus a rischio rinvio, la Asl di Torino potrebbe bloccare la trasferta: la situazione

Pubblicato

il

MILAN JUVENTUS SERIE A – Dopo le positività di Alex Sandro e Cuadrado al Covid-19, in casa Juventus si fa strada l’ipotesi di rinviare la gara contro il Milan. Infatti, la Asl di Torino potrebbe impedire alla formazione bianconera di scendere in campo domani. Queste le parole di Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino ai microfoni del Corriere della Sera.

Milan-Juventus a rischio rinvio, le parole di Roberto Testi

“La Juventus ci ha avvisati della positività al Coronavirus di due giocatori. Per uno, la segnalazione è avvenuta lunedì 4 gennaio, e per il secondo martedì 5. In questo momento non abbiamo elementi per dire che c’è un focolaio all’interno della squadra, perché sappiamo come è avvenuto il contagio per i due calciatori e perché tutti gli altri compagni sono negativi. Se oggi dovessero esserci nuovi positivi e ci fosse l’evidenza di un focolaio non controllato all’interno della squadra, si creerebbe un problema di sicurezza anche per gli altri giocatori. È chiaro, quindi, che la Asl sarebbe costretta a intervenire, isolando tutti e bloccando la partenza della Juventus per Milano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati