NOTIZIE
Milan-Lazio, gli ex indicano la via per la vittoria contro i rossoneri
MILAN LAZIO – Quella di questa sera a San Siro sarà una partita importante per la Lazio dopo la sconfitta di domenica sempre contro il Milan…
MILAN LAZIO – Quella di questa sera a San Siro sarà una partita importante per la Lazio dopo la sconfitta di domenica sempre contro il Milan. La squadra di Inzaghi vuole vincere, anche se al Meazza e contro una formazione che sta prendendo sempre più fiducia non è affatto facile. Ad indicare la via per la vittoria sono illustri ex come Wilson, Corradi e Mauri, che alla ‘Gazzetta dello Sport’ hanno parlato proprio di come le loro squadre abbiano vinto contro il Milan.
WILSON SU MILAN LAZIO – “Anche la mia squadra battè il Milan in una gara storica (1-0 con gol di Re Cecconi). L’assenza di Ciro Immobile peserebbe più di quella di de Vrij. Un gol in trasferta vale doppio, e con Ciro in campo le possibilità di segnare aumentano”
CORRADI SU MILAN LAZIO – “Quando battemmo noi il Milan la cornice di pubblico era entusiasmante, forse una delle più belle di sempre. Credo che sia proprio questo il punto di unione tra la mia Lazio e questa. Il risultato dell’andata ci aveva favorito (1-2), ma imporsi così sul Milan (4-0) era un’impresa. Quello era uno squadrone, ma a rileggere oggi la formazione neanche noi eravamo così male. Dopo la vittoria della Coppa non pensavamo potesse essere l’ultimo trofeo della Lazio, ma in estate, vedendo la situazione vicina al fallimento il timore mi era venuto. Per fortuna Lotito ha fatto un miracolo e sta continuando a farlo”.
MAURI SU MILAN LAZIO – “Faccio confusione tra le due partite del 2008 e del 2015 perché in entrambe abbiamo sofferto. Quello di stasera è solo un primo tempo di un doppio confronto, per questo Milan e Lazio potrebbero essere un po’ più guardinghe. Sarebbe importante per la Lazio recuperare Immobile ma mi preoccupa l’eventuale assenza di de Vrij. Quelle di Coppa sono gare molto tattiche, ogni gol può fare la differenza”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto