NOTIZIE
MILAN-LAZIO: i convocati di Allegri, out Balotelli
20 i giocatori convocati dal tecnico rossonero al termine dell’allenamento…
Sono 20 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida di domani contro la Lazio.Ecco la lista dei convocati per Milan-Lazio diramata al termine dell’allenamento:
Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel.
Difensori: Abate, De Sciglio, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata,
Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè,
Attaccanti: El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.
Per quanto riguarda l’allenamento pomeridiano questo il report pubblicato dalla società rossonera tramite il proprio sito ufficiale.
Il Milan ha svolto la seduta di rifinitura oggi pomeriggio a partire dalla 16.00 in vista della gara di domani sera contro la Lazio a San Siro. Adriano Galliani, l’Amministratore Delegato del Milan, ha seguito attentamente l’allenamento della squadra da bordocampo.
Dopo la consueta riunione tecnica agli ordini di Mister Massimiliano Allegri, i rossoneri hanno iniziato la seduta sul campo rialzato alle spalle della palestra del Centro Sportivo di Carnago. Prima parte dedicata alla fase del riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli e stretching. Poi l’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida contro i ragazzi di Petkovic. Per completare la seduta i ragazzi di Mister Allegri sono stati impegnati in una partitella finale. Antonini, Balotelli, Bojan e Constant non si sono allenati insieme ai compagni mentre erano regolarmente in gruppo Flamini, Robinho, Montolivo, Niang e Pazzini.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio