NOTIZIE
Milan-Lazio, incrocio pericoloso: in palio il quarto posto e una cifra tra i 40 ed i 50 milioni
MILAN LAZIO – Milan-Lazio, una sfida affascinante e ricca di contenuti. I biancocelesti si giocano a San Siro una buona fetta della…
MILAN LAZIO – Milan-Lazio, una sfida affascinante e ricca di contenuti. I biancocelesti si giocano a San Siro una buona fetta della propria stagione: oltre all’accesso alla prossima Champions League, infatti, ballano anche diversi milioni. Gattuso è (attualmente) quarto a 52 punti, Inzaghi lo sarebbe se avesse giocato e vinto contro l’Udinese, ma al momento è settimo con una partita in meno. Le posizioni possono restare tali o rovesciarsi, e tutto in novanta minuti.
SOLDI, SOLDI… – Il quarto posto finale regalerebbe prestigio e garantirebbe diversi introiti nelle casse. Come riporta il Corriere dello Sport, Milan e Lazio hanno in ballo 40-50 milioni, un incasso variabile che tiene conto anche del ranking e delle altre squadre che si qualificheranno alla prossima Champions League. Gli utili biancocelesti sono scesi dai 36,7 milioni di giugno scorso ai 5,46 (dato di dicembre 2018). Lotito ha speso 30 milioni ed alzato il monte ingaggi da 65 a 70 milioni. A giugno c’è il rischio di uno sbilancio che la Champions eviterebbe. Il Milan, dal canto suo, si è preso l’ennesimo deferimento dall’UEFA e in caso di condanna scatterà l’appello. I rossoneri rischiano restrizioni sui trasferimenti futuri, fino a un massimo di esclusione dalle coppe. La sfida di San Siro vale tanto, per il campo e per le casse societarie. Una partita da non fallire per progettare con serenità i prossimi traguardi.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto