NOTIZIE
Milan-Lazio, Pancaro: “Quella di Inzaghi è la squadra più in forma del campionato, ha forza e mentalità”
MILAN LAZIO PANCARO – Si avvicina il doppio impegno della Lazio contro il Milan, prima il match di campionato in programma domani…
MILAN LAZIO PANCARO – Si avvicina il doppio impegno della Lazio contro il Milan, prima il match di campionato in programma domani, poi quello di Coppa Italia previsto mercoledì. A tal proposito il doppio ex Giuseppe Pancaro ha commentato il momento delle due squadre a ilmilanista.it.
LAZIO – “E’ la squadra più in forma del campionato, sia mentalmente che fisicamente. E’ vero anche, però, che queste sono le partite da Milan, quelle che possono darti un ulteriore slancio”.
DOPPIO IMPEGNO – “Doppio impegno? In questo momento la Coppa Italia ha forse più valore per il Milan, ma credo che Gattuso schiererà la miglior squadra possibile sia domani che mercoledì. La Lazio è avvantaggiata anche in questo: ha più turnover nelle sue disponibilità”.
INZAGHI – “Simone sta facendo cose straordinarie, ha bruciato tutte le tappe. In questo momento sta avanti a Rino. E’ anche vero che Inzaghi ha avuto una società che ha puntato su di lui e gli ha dato tutto il tempo necessario, mi auguro che il Milan faccia lo stesso con Gattuso”.
DESIDERIO DI ALLENARE – “Sì, sono in attesa di una squadra che voglia affidarsi a me, un’attesa che sta durando parecchio ad essere sinceri. Sento molto la mancanza del campo. Tra le due credo che questa Lazio sia preferibile al momento, chiunque vorrebbe allenarla perché è una squadra che ha tutto: forza, velocità, mentalità. Motivo per cui, in questo momento storico, risponderei i biancocelesti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio