NOTIZIE
Milan-Lazio, Recanatesi: “Oggi gara decisiva, la Coppa necessaria per raddrizzare la stagione”
FRANCO RECANATESI MILAN LAZIO – Tutto pronto per Milan-Lazio, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, Franco Recanatesi, giornalista e tifoso laziale, ha detto la sua sulla gara in programma questa sera.
MILAN-LAZIO – “Oggi è una partita decisiva, la sconfitta contro il Chievo ha tolto alla Lazio quasi tutte le possibilità di andare in Champions League. Quindi raggiungere la finale di coppa è necessario per raddrizzare la stagione che rischia di concludersi con un pugno di mosche. Poi stasera, dopo quello che è successo l’ultima volta a San Siro, ci sarà un ambiente elettrico e la partita sarà difficilissima. La Lazio dovrà dare tutto per andare in finale, deve reagire e avere la forza di cancellare la figuraccia di sabato. Soprattutto Milinkovic è chiamato al riscatto. Chi segnerà per primo avrà maggiori probabilità di andare in finale. Le squadre si conoscono bene e fare gol per entrambe è difficile, inoltre anche il Milan non è in un momento brillante”.
FORMAZIONE – “Mi lascia perplesso vedere Acerbi sul centrosinistra, serve uno come lui per marcare Piatek, dovrebbe giocare al centro della difesa. Paquetà penso che entrerà nell’ultima mezzora se ce ne sarà bisogno, è molto pericoloso e la Lazio soffre questo tipo di trequartisti. Speriamo che entri perché vorrebbe dire che il Milan si troverebbe costretto a recuperare”.
STAGIONE LAZIO – “I biancocelesti hanno giocatori di grande talento, ma senza carattere e personalità. Ormai non credo più al quarto posto, sono aumentate le squadre da scavalcare e mancano solo 5 partite. Però vincere la Coppa Italia non sarebbe una cosa da poco, consentirebbe di andare in Europa. Non è un trofeo che va disprezzato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto