INTERVISTE
Romagnoli: “Oggi partita difficile. Non parlo degli episodi arbitrali…”
MILAN LAZIO ROMAGNOLI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di DAZN è intervenuto Alessio Romagnoli per parlare del big match Milan Lazio, terminato 2-0 per la squadra rossonera di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE —> Milan Lazio 2-0: le pagelle di Paolo Cericola
Milan – Lazio, le parole di Romagnoli
“Oggi partita difficile, non era facile contro il Milan rimontare. Partita equilibrata, l’inizio ci ha penalizzato molto. Meglio non parlare delle decisioni arbitrali che oggi finivamo in 1. Ora pensiamo a guardare avanti”.
Sui gol subiti
“Partire così non è facile, con una squadra come il Milan è difficile rimontare 2 gol. È un momento un po’ particolare, oggi non dovevamo perdere, però è andata così e pensiamo alla prossima. Testa bassa”.
Riguardo le ultime partite
“Speriamo che il pubblico ci dia una grande mano, l’ultimo mese dobbiamo dare tutto. Abbiamo una squadra forte che deve assolutamente vincere per andare in Champions”.
Sulla partita
“San Siro è uno stadio difficile, ma in Serie A bisogna avere le palle per giocare. Oggi è stata particolare, partire sotto di 2-0 è difficile contro il Milan. Ora pensiamo partita per partita per uscire da questa situazione”.
Le parole di Romagnoli a DAZN
“Cosa è mancato? Partire sotto di due gol così non è facile, poi soprattutto con una squadra fisica come il Milan. Speravamo e dovevamo fare di più in uno scontro importante come oggi. Tornare a San Siro da avversario? Prima e dopo è stato bello vedere gli ex compagni, li ho salutati con affetto, ma quando fischia l’arbitro si azzera tutto. Contro Milan e Inter dovevamo fare di più, dobbiamo crescere perché sappiamo che abbiamo potenzialità, ma abbiamo sofferto e non siamo stati capaci di reagire alle difficoltà. Se vogliamo raggiungere traguardi importanti dobbiamo essere al top sotto tutti i fronti”.
-
ACCADDE OGGI21 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto