NOTIZIE
MILAN-LAZIO. TARE: “Hanno deciso gli errori arbitrali”
Tare amputa agli arbitri la sconfitta di stasera ma è fiducioso per il futuro…
Al termine della partita ha parlato il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare.
TARE A PREMIUM
Rabbia per stasera
Si ma complimenti al Milan che ha dimostrato il suo valore. C’è grande rabbia ma in questa partita hanno deciso gli errori arbitrali. Ho grande stima per Rizzoli ma passare tre minuti prima di prender una decisione è stato il colpo di grazie.
Sensazione di un suggerimento esterno
Penso di si perchè da come mi è stato detto è stato espulso per chiara occasione da gol. Siccome c’erano anche Dias e Biava non capisco da dove sia venuto. Sull’1-0 è fallo di El Shaarawy su Pereirinha. Ci sono state degli errori in una partita chiave. Tutti possiamo sbagliare.Ma in una partita del genere è importante fare meno errori del possibile. Questo non vuol dire che il Milan abbia demeritato. Dopo l’espulsione di Candreva siamo stati molto condizionati nel nostro gioco.
Rosa non adeguata agli impegni della squadra, rafforzerete l’anno prossimo
Abbiamo fatto delle valutazioni in questi giorni. Le assenze sono importanti e con un momento no di Hernanes, Candreva torna da un infortunio lungo, Saha deve ancora prendere confidenza. Da qui alla fine mancano 11 finale e vogliamo raggiungere i nostri obiettivi a tutti i costi. Nonostante quello che è successo stasera siamo fiduciosi per il futuro.
TARE A SKY
Sulle decisioni arbitrali
Gli errori hanno condizionato il percorso della partita, vorrei rivedere l’azione del primo gol dove c’è stato un fallo netto su Pereirinha. Poi andiamo a valutare l’espulsione di Candreva che ha condizionato il resto della partita. Tutto questo nulla toglie al Milan che ha meritato, ma dobbiamo difendere i nostri diritti. Come anche successo nella partita di Firenze, abbiamo subito una sconfitta contro un’avversaria diretta, e in questo momento incidono molto gli errori arbitrali.
Su Pereirinha e Cavanda
Pereirinha lo abbiamo valutato bene prima di acquistarlo, su Cavanda dovete sapere molte cose prima di giudicare, le scelte sono tecniche ma anche di linea societaria. Ogni giocatore è sempre trattato bene dalla società, siamo i primi a lavorare tutto l’anno per il bene della Lazio, ma ci sono situazioni più importanti di un singolo giocatore
TARE A LAZIO STYLE RADIO
Il fallo su Pereirinha e l’espulsione di Candreva hanno inciso pesantemente sul corso della partita. È un problema inspiegabile: è uno dei migliori arbitri d’ Europa e ha preso una decisione del genere dopo tre minuti, quindi è una decisione incomprensibile, il giallo ci stava tutto. Il Milan ha meritato la vittoria e noi dobbiamo pensare alle 11 finali rimaste. Nulla è compromesso, pensiamo a giovedì visto che rappresentiamo il calcio italiano. C’è la rabbia giusta: ora dormiamoci sopra, la ferita è fresca e queste decisioni hanno deciso la partita di oggi, così come la sconfitta contro la Fiorentina. Contro lo Stoccarda sarà una bella partita, contro una squadra che ti può creare tante difficoltà, abbiamo però tutte le carte in regola per qualificarci”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto