BIGLIETTI LAZIO
Milan-Lazio, via alla vendita dei biglietti per la gara
MILAN LAZIO BIGLIETTI – Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì, che vedrà contro Lazio e Torino, i biancocelesti faranno visita al Milan dell’ex tecnico Pioli a San Siro. Sabato infatti gli uomini di mister Inzaghi se la vedranno con i diavoli per continuare la rincorsa al quarto posto. Calcio d’inizio previsto per le 20:45. Intanto la società, con un comunicato ufficiale, ha aperto la vendita dei biglietti validi per la partita.
Il comunicato e i dettagli
“La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Milan – Lazio.
“- Gara: Milan – Lazio – Sabato 3 novembre ore 20:45
– Stadio San Siro di Milano
– Prezzi del settore ” Ospiti ” terzo anello verde, capienza 5.535 posti:
– INTERO €. 35 più diritto di prevendita
Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 5 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso a € 1 allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 5 anni sarà possibile acquistare un tagliando direttamente al tornello.
– Fine vendite ore 19:00 di sabato 2 novembre
– Circuito ricevitorie: Vivaticket
– On line Modalità di acquisto
Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire un documento d’identità in corso di validità.
Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.
Restrizioni alla vendita
Non è piu necessaria la Tessera del Tifoso.
È consentita la vendita di un numero massimo di 4 biglietti per ogni richiedente.
Posizionamento striscioni e realizzazione coreografie
Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo stadio è necessario essere in possesso di opportuna un’autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti. Tale autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ed in accordo con le Questure competenti. La richiesta per l’esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza che provvederà, tramite il Delegato alla Sicurezza, a presentarle all’omologo della squadra ospitante. Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (ingressi 4, 5 e 6) contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto