NOTIZIE
MILAN LAZIO. Zaccardo: “Era importante scavalcare la Lazio, è andato tutto bene”
Zaccardo analizza la sfida appena conclusa contro la Lazio….
Al termine della sfida contro la Lazio, ha parlato Christian Zaccardo che a Premium ha dichiarato: “Infortunio Zapata? Nulla di grave, sarà valutato domani. E’ uscito più per precauzione. Secondo posto? Era importante scavalcare la Lazio, è andato tutto bene. In vantaggio con un uomo in più. Adesso il nostro obiettivo è raggiungere il Napoli e abbiamo anche il Napoli nello scontro diretto. Partire dalla panchina? Sono venuto al Milan con grande entusiasmo, di venire qui e mettermi in discussione e farmi tovare pronto quando c’è bisogno. Sta a me dimostrare di essere da Milan”.
ZACCARDO A SKY
Sul suo esordio
È stato un esordio positivo, sono stato agevolato da questa situaizone. Ero un po’ emozionato, sai com’è la prima davanti ad un pubblico così importante, poi però è andato tutto bene, ringrazio i compagni, il mister, la famiglia e la società per l’opportunità che mi è stata data
Puntate al Napoli ora?
Intanto stasera era importante scavalcare la Lazio, adesso siamo lì, mancano ancora tante partite e ci sono i punti per superare il Napoli. Poi abbiamo anche lo scontro diretto in casa, quindi abbiamo ottime chance di fare bene”.
Zaccardo ed un posto da titolare non impossibile in un Milan che cambia parecchio dietro?
Ci provo, sono venuto qua per provare a guadagnarmi il posto, la concorrenza è altra, ci sono tanti difensori bravi, ma il mister sta facendo ruotare molto i giocatori, sono qui per provare a convincere il mister a scegliermi.
Hai rinunciato ad un anno di contratto pur di arrivare al Milan:
Era un’opportunità in una grande, in carriera non ero mai stato in una realtà così e quindi ho deciso di rinunciare ad un anno di contratto pur di esserci.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI37 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa