NOTIZIE
Milan, Leonardo: “Siamo ancora quarti, alla Lazio mancano due partite per raggiungerci”

MILAN LEONARDO – Inciampa il Milan, che contro la Sampdoria perde 1-0: decisivo l’errore di Donnarumma su Defrel che ha permesso alla squadra di Giampaolo di passare in vantaggio già dal 1 minuto. Ai microfoni di Sky e Dazn, il ds rossonero Leonardo ha commentato la gara, durante la quale sarebbe stato negato un rigore ai rossoneri: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Non voglio fare polemiche sulla gestione arbitrale, ma non c’è da discutere perché parlano le immagini. Piatek viene sbilanciato e il rigore c’era, in un’altra occasione nel primo tempo c’era un tocco di mano. Dobbiamo mantenere la calma, ma una decisione così rischia di condizionare la partita. Oggi siamo stati in difficoltà, ma abbiamo vinto anche giocando peggio di così.”
CHAMPIONS – “Dobbiamo essere bravi e maturi per gestire questo momento e centrare il nostro obiettivo che è la Champions League. Lazio e Roma sono in corsa, ma siamo quarti e vogliamo rimanere tali. Siamo ancora quarti e a 51 punti, la Lazio deve fare due partite per raggiungerci e la Roma non ci arriva. Ci sta un momento complicato, ma va gestito con equilibrio”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio