NOTIZIE
Milan, Leonardo: “Siamo da quarto posto”
MILAN LEONARDO CHAMPIONS – Dopo il quindicesimo turno di serie A, le distanze nella corsa Champions sono rimaste invariate….

MILAN LEONARDO CHAMPIONS – Dopo il quindicesimo turno di serie A, le distanze nella corsa Champions sono rimaste invariate. Il Milan con il pareggio di ieri sera contro il Torino, ha mantenuto il punto di vantaggio sui biancocelesti. Il direttore generale dei rossoneri Leonardo, ha parlato così del quarto posto e del valore della sua squadra ai microfoni di Pressing.
QUARTO POSTO – “Penso che se analizziamo la squadra noi sin dall’inizio abbiamo creduto nella squadra per la sua rosa, al completo, perché è una squadra che può lottare per l’obiettivo, è una squadra che ha dimostrato oggi che è da quarto posto. E’ una squadra che può migliorare anche se adesso è un momento diverso anche a causa degli infortuni che abbiamo avuto, specialmente in difesa, anche se abbiamo scoperto un Abate straordinario come difensore centrale, ma sicuramente la rosa al completo è competitiva”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio