NOTIZIE
Milan, Pellegatti: “Contro la Lazio, probabile difesa a tre”
LAZIO MILAN PELLEGATTI – Manca poco più di una settimana allo scontro diretto tra Lazio e Milan, ma le due square stanno già preparando la sfida…
LAZIO MILAN PELLEGATTI – Manca poco più di una settimana allo scontro diretto tra Lazio e Milan, ma le due square stanno già preparando la sfida. I rossoneri dovranno però vedersela con delle defezioni importanti sopratutto in difesa, dove oltre ai lungodegenti Caldara e Musacchio, non farà parte al match molto probabilmente anche Romagnoli. Il giornalista Carlo Pellegatti, sul suo canale youtube, ha voluto fare una previsione sulla probabile formazione dei milanesi.
PROBABILE FORMAZIONE – “Gattuso deve diventare un enigmista per mettere tutte le pedine giuste ed indovinare la formazione più adatta per affrontare la Lazio. Il Milan giocherà probabilmente a tre contro i biancocelesti; oggi ha provato Abate, Zapata e Simic. I cinque di centrocampo oggi erano Conti, Bakayoko, José Mauri, Bertolacci e Borini. Davanti Higuain e Castillejo. Viste le assenze a causa delle Nazionali, possiamo ipotizzare che contro i biancoazzurri il Milan potrebbe tenere ancora questo schieramento, magari con Rodriguez al posto di Simic. A centrocampo mi sembra improbabile il ritorno di Conti, quindi tra i cinque dovrebbe esserci Suso a destra, poi Bakayoko, Kessie, Calhanoglu o Bertolacci e Laxalt, con davanti Cutrone e Castillejo”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto