INTERVISTE
Milan, Pioli: “Abbiamo fatto una grande partita. Ibra..”
MILAN LAZIO PIOLI INTERVISTA – Il Milan vola in semifinale di Coppa Italia. I ragazzi di Stefano Pioli hanno distrutto la Lazio con un sonoro 4-0. Al termine del match, proprio il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Canale 5. Di seguito le sue parole.
Le parole di Pioli
“Abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati bravi a sfruttare l’entusiasmo dopo la vittoria nel derby. Abbiamo dimostrato di avere qualità.”
Su Giroud
“Giroud ora sta meglio fisicamente e mentalmente, era partito bene ma poi ha avuto problemi fisici, tutta la squadra lo ha messo nelle migliori condizioni.”
Riguardo le prossime partite
“Il derby sarà affascinante, l’Inter è molto forte ma anche noi vogliamo vincere la Coppa. Pensiero primato? Dobbiamo affrontare con grande attenzione la gara contro la Sampdoria, abbiamo cominciato bene la settimana ma dobbiamo pensare a noi stessi. Vogliamo migliorare la classifica della scorsa stagione. Noi siamo consapevoli della nostra forza.”
Su Ibrahimovic e Rebic
“Ibra e Rebic? Sarà difficile scegliere ma sicuramente avremo più risorse. Ibra sta soffrendo perché vorrebbe aiutare i compagni ma trasmette positività a tutti i compagni. Lo spirito del gruppo sta facendo la differenza. I nostri tifosi ci spingono sempre con grande entusiasmo, sara stimolante sfidare l’Inter ma ce la giocheremo”.
LEGGI ANCHE: Milan, Leao: “Vogliamo vincere la Coppa Italia”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa