CONFERENZE STAMPA
Milan, Pioli: “Consapevoli del momento che stiamo vivendo. Lazio? E’ ben allenata”
LAZIO MILAN CONFERENZA STAMPA PIOLI – Lazio e Milan si sfidano domenica 24 aprile alle 20:45. Il match è valido per la 34^ giornata di Serie A. L’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa e ha presentato la partita.
Milan, conferenza stampa Pioli: sul momento della squadra
“Siamo consapevoli del momento che stiamo vivendo, siamo motivati e concentrati sulla gara di domani. I nostri tifosi hanno già vinto lo scudetto, sono i migliori. Averli anche domani in modo così numeroso non può che darci un’ulteriore spinta”.
Su Ibrahimovic
“Ibra è il faro di questa squadra, la sua forza di volontà è indomabile. Ha fatto bene sia ieri che oggi in allenamento e quindi partirà con noi insieme a Rebic. Siamo pronti per la gara di domani”.
Sulla Lazio
“Affrontiamo una squadra con un potenziale offensivo importante dove Immobile è la figura principale. Una squadra ben allenata, dovremo mettere in campo una prestazione di alta qualità. Milinkovic? Le sue qualità sono una risorsa per la Lazio, abbiamo sempre lavorato su di lui con un centrocampista con determinate caratteristiche e potremmo farlo anche domani”.
Sulla sua avventura alla Lazio
“Alla Lazio ho vissuto un primo anno bellissimo, la Lazio giocavo un bel calcio. Da allenatore l’unico rimpianto che ho è il secondo anno della Lazio in cui non ho gestito bene delle dinamiche che ora gestirei diversamente”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto