CONFERENZE STAMPA
Milan, Pioli: “Lazio? Sempre pericolosa. Per loro le assenze non sono un problema. Su Ibrahimovic…”

STEFANO PIOLI MILAN – Stefano Pioli, il tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Di seguito le sue parole.
La Lazio
“La Lazio con le squalifiche di Immobile e Caicedo perde due carte importanti ma è comunque una squadra completa e forte, sia tatticamente che mentalmente. Ci sarà Correa che nelle ultime partite è stato il giocatore che più di tutti ha attaccato la profondità, non cambierà quindi il valore della squadra, ci vorrà molta attenzione e lucidità”.
Ibrahimovic
“Non so quani minuti ha nelle gambe, la sua condizione crescerà con il minutaggio nelle gare. Ieri ha fatto un bon allenamento, spero di aumentargli il tempo di impiego domani sera.”
La partita di andata
“Sarà un’altra partita rispetto all’andata, siamo diversi perché ci vuole tempo per costruire delle idee, abbiamo cambiato giocatori e posizioni in campo. Dovremo essere compatti e lucidi, la Lazio è una squadra completa e sta facendo un campionato incredibile.”
I ricordi in biancoceleste
“Il primo anno alla Lazio fu speciale, in quel periodo giocavamo un calcio bellissimo e fu un’annata di grandi soddisfazioni. C’era un grandissimo ambiente fatto di entusiasmo e passione. C’è delusione e rimpianto per la finale di Coppa Italia persa con la Juve ai supplementari. Anche il secondo anno poteva andare diversamente.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio