INTERVISTE
Milan, Pioli: “Lazio squadra molto forte. Possono vincere contro chiunque”
MILAN LAZIO PIOLI – Alla vigilia del match di domani sera contro la Lazio, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di SkySport delle ambizioni del suo Milan. Ha toccato molti temi ed è arrivato a parlare anche del suo passato sulla panchina dei biancocelesti. Pioli è subentrato a Marco Giampaolo dopo appena 7 partite, e la sua cura fin’ora ha portato a una sconfitta, un pareggio e una vittoria nel turno infrasettimanale contro la Spal. La Lazio, invece, va a Milano dopo aver ritrovato il bel calcio e le vittorie che servivano per continuare la rincorsa alla Champions League. Queste le parole del tecnico rossonero.
La Lazio
“Squadra molto forte con un 11 titolare che potrebbe battere chiunque. Noi abbiamo qualcosa in meno di loro, ma rispondiamo con la tenacia e la mentalità.”
I ricordi
“Con la Lazio ero già allenatore nella prima fase del ritiro e non avevamo le ambizioni che la società ha ora. Qui al Milan sono all’inizio e ci vorrà del tempo prima di diventare belli come quei biancocelesti che ho allenato.”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto