CALCIOMERCATO LAZIO
Il Milan stringe per Biglia: 15 milioni più bonus
LA STAMPA (Cairati-De Santis) – Arrivano i nuovi. Finalmente, dopo i primi giorni di raduni e ritiri senza tante novità e molti big ancora in ferie…
LA STAMPA (Cairati-De Santis) – Arrivano i nuovi. Finalmente, dopo i primi giorni di raduni e ritiri senza tante novità e molti big ancora in ferie, con comitive rimpolpate da giovani in gita premio e tantissimi esuberi in cerca di sistemazione. «Il tempo delle cessioni è finito», la so- lenne promessa del ds romanista Monchi dal ritiro gialloros- so di Pinzolo. Adesso i vari Di Francesco, Spalletti, Sarri e Pioli si augurano che sia scoccato il momento degli arrivi. Preferibilmente, per chi dovrà andare in tournée in America (Roma) e Cina (Inter), prima di partire per le amichevoli extra- lusso in giro per il mondo. Solo Montella spera di non essere spettatore di un cambio di ritmo: dopo 7 nuovi acquisti, gradirebbe vederne altri 2-3 per completare l’opera. Possibilmente in tempo utile per l’andata del preliminare di Europa League, in scaletta giovedì 27.
Lapadula per la Lazio – Coincidenza non proprio casuale che ieri Biglia, con il permesso della Lazio, non si sia presentato alle visite mediche e non sia partito con il resto della ciurma di Simone Inzaghi per il ritiro di Auronzo di Cadore. Motivo dell’assenza: vendita imminente, forse entro oggi, al Milan. Manca solo l’ultimo via libera di Lotito, ammorbidito dal rilancio da 15 milioni più bonus, con possibile inserimento di Lapadula.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello