CALCIOMERCATO LAZIO
Milan su Immobile, adeguamento in vista?
IMMOBILE MILAN LAZIO – Per quanta verità ci possa essere nelle voci che girano riguardo il possibile tentativo del Milan di prendersi Immobile…
IMMOBILE MILAN LAZIO – Per quanta verità ci possa essere nelle voci che girano riguardo il possibile tentativo del Milan di prendersi Immobile (cosa possibile ma poco probabile considerando i guai finanziari dei milanesi), va riconosciuto che l’ingaggio da lui percepito è effettivamente poca cosa per un giocatore da 40 e più reti in una stagione.
LA SITUAZIONE – Ecco quindi che spunta l’ipotesi di rinnovo con adeguamento contrattuale, come riportato dal Corriere dello Sport, idea che in realtà è passata per la testa ad ambedue le parti. Se da una parte il suo stipendio è alto in rapporto al tetto ingaggi in casa Lazio, è anche vero che il club ci tiene a coccolare la sua punta di diamante, e nessuno vorrebbe mai venisse tentato da offerte di altre squadre. Anche Parolo si è espresso al riguardo. “Sto bene a Roma” ha dichiarato Ciro, ma meglio prevenire che curare.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto