NOTIZIE
MILANI: “Bravi a non sottovalutare l’Avellino”, STERPONE: “Dal 2014 mi aspetto di impegnarmi e mettere in difficoltà il mister!”
Della vittoria sugli irpini ha parlato anche Steri: “Siamo un gruppo unito e lo dimostriamo. Abbiamo fatto vedere che siamo una grande squadra”…
NOTIZIE PRIMAVERA – I ragazzi di Alberto BOLLINI non steccano il match contro l’AVELLINO (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DEL MATCH) e mantengono la vetta della classifica. Al termine della gara, tre protagonisti come Milani, Sterpone e Steri hanno parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7:
MILANI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“E’ stata una vittoria larga, siamo partiti bene. Abbiamo sbagliato qualcosa in difesa anche oggi, ma abbiamo chiuso la partita nel primo tempo. Ho anche segnato, ho fatto una buona partita. Sono contento per la mia prima da titolare, altri tre punti a casa e alla grande. E’ un buon risultato, abbiamo vinto la partita anche senza Tounkara e poi l’ultima in classifica non va mai sottovalutata: l’Avellino ha pareggiato con la Roma e perso di misura con la Fiorentina. Ma noi siamo entrati in campo e abbiamo fatto vedere chi siamo, va bene così. Volevo ringraziare Pollace che mi ha caricato tanto in settimana e devo tutto a lui per il match di oggi”.
STERI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Il mister ci ha dato spazio e abbiamo risposto bene, ne troveremo sempre di più mano a mano. Siamo un gruppo unito e lo dimostriamo. Abbiamo fatto vedere che siamo una grande squadra. Sono contento per Sterpone!”
STERPONE A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Sono molto contento per questo primo gol. Ma lo sono più per l’esordio, che è un premio per la fatica che facciamo tutti. E’ sempre importante giocare e trovare la rete. Il doppio match con la Reggina? Sono due sfide interessanti. Dal 2014 mi aspetto di impegnarmi e mettere in difficoltà il mister!”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto