NOTIZIE
Milenkovic: “Lazio carica dopo il derby, ma noi vogliamo vincere per l’Europa”
MILENKOVIC – Il giocatore viola Milenkovic ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero…

MILENKOVIC – Il giocatore viola Milenkovic ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, nella quale ha parlato anche della Lazio, prossima avversaria della sua Fiorentina.
LAZIO – “La Lazio dopo il derby è molto carica, ma pensiamo a vincere perché vogliamo l’Europa. Domenica è un’occasione importante, ma non l’ultima. Abbiamo l’Europa in testa e desideriamo raggiungerla. E poi vogliamo la Coppa Italia”.
MILINKOVIC – “Grandissimo calciatore: lui è uno che può fare la differenza in qualsiasi momento. Speriamo non la faccia al Franchi… Ci dà tanta visibilità anche perché è un creativo, con grande visione di gioco. Non ho mai parlato con lui di quell’episodio del 2015. Io però sono molto felice a Firenze, amo questa squadra. La città mi dà tanta serenità e ho un rapporto stupendo con tutti”.
CAICEDO E IMMOBILE – “Sono attaccanti fortissimi. Per noi sarà durissima, la Lazio è carica per il derby vinto. Ma proveremo a vincere.
Abbiamo attaccanti di spessore, con tanta qualità, possono segnare sempre, inventandosi un gol dal nulla. A noi che stiamo dietro infondono tanta sicurezza”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio