NOTIZIE
Milik, che paura! Pistola al volto per un ‘Rolex’: l’aggressione è avvenuta dopo Napoli-Liverpool
NAPOLI LIVERPOOL MILIK – Una notte fantastica per i tifosi del Napoli, da incubo per Arkadiusz Milik, centravanti azzurro. Dopo il successo ottenuto ieri sera…

NAPOLI LIVERPOOL MILIK – Una notte fantastica per i tifosi del Napoli, da incubo per Arkadiusz Milik, centravanti azzurro. Dopo il successo ottenuto ieri sera al ‘San Paolo’ contro il Liverpool, infatti, il giocatore è stato protagonista di un episodio increscioso. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante stava rincasando in auto quando a Varcatauro, località a 15 km da Castel Volturno, è stato affiancato da una moto e costretto a fermarsi.
I FATTI – Due malviventi, dal volto coperto, hanno puntato una pistola contro Milik e gli hanno ordinato di consegnare il Rolex Daytona che aveva al polso. Il giocatore partenopeo non ha esitato e i due, ottenuto il bottino, si sono defilati per le campagne campane. Il polacco ha subito chiamato la società e poi ha denunciato il fatto alla stazione di Polizia più vicina. Sulla vicenda, ora, indaga la Digos.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio