INTERVISTE
Milinkovic: “Dobbiamo giocare una buona gara, ci servono i tre punti”

GENOA LAZIO MILINKOVIC INTERVISTA – In questa soleggiata domenica di aprile, la Lazio si appresta a tornare in campo contro il Genoa. Nel pre partita, Milinkovic–Savic ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti, a Sky Sport e a DAZN per presentare il match delle 12:30. Di seguito le sue parole.
Le parole di Milinkovic-Savic ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Il Genoa proverà a metterci in difficoltà, ma per noi è fondamentale disputare una buona gara come avvenuto contro il Sassuolo. È importante portare a casa i tre punti. Il nostro gioco è frutto del lavoro collettivo e questo dimostra che siamo un gruppo unito con i vari interpreti che si aiutano a vicenda. I nostri tifosi ci offrono sempre un grande aiuto. È sempre bello trovarli sugli spalti quando scendiamo in campo per il riscaldamento e quando inizia la partita. Ho anche letto che oggi lo stadio sarà pieno, il Genoa vuole salvarsi e ogni sfida è fondamentale”.
Le parole di Milinkovic-Savic a Sky Sport
“Gol o grande giocata? Io dico sempre l’assist, così siamo in due a essere contenti. Record? Mi piacerebbe un sacco, ma è dura. Ci sono tanti attaccanti, io sono un centrocampista. Cercherò di fare più gol possibile ma l’importante è fare punti da portare a casa”.
Le parole di Milinkovic-Savic a DAZN
“È una partita difficile, sappiamo come giocano e sappiamo che ogni partita per loro è come una vita. Noi vogliamo i tre punti. Oggi provo a superare il mio record, l’importante però è vincere e avere tanti punti a fine stagione.”
LEGGI ANCHE: Serie A, Genoa – Lazio: le formazioni ufficiali del match
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio