Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, assist e gol: non accadeva da aprile

MILINKOVIC LAZIO GENOA – L’assist per Caicedo e poi il meraviglioso gol staccando di testa: Lazio-Genoa di Milinkovic è stato questo…

Pubblicato

il

MILINKOVIC LAZIO GENOA – L’assist per Caicedo e poi il meraviglioso gol staccando di testa: Lazio-Genoa per Milinkovic è stato soprattutto questo. Il centrocampista, fresco di rinnovo, è riuscito a trovare il passaggio vincente per l’ecuadoriano, che mettendo la palla in rete ha aperto le marcature. Al 53′ poi un colpo di testa perfetto ha regalato al serbo anche la gioia del gol. Non è la prima volta che Milinkovic riesce a trovare la combinazione vincente, assist e rete. Già lo scorso 22 aprile, in Lazio-Sampdoria, il numero 21 era riuscito ad aprire le marcature e poi servire il passaggio vincente per Immobile. Nella gara di domenica, Sergej ha ritrovato il sorriso, e con lui i tifosi biancocelesti, che finalmente riescono a riconoscerlo.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati