Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: Milan sogno Milinkovic, il serbo rimane un miraggio

Pubblicato

il

Esultanza Milinkovic-Savic

MILINKOVIC CALCIOMERCATO LAZIO- L’addio di Tonali dal Milan ha scosso questa finestra di calciomercato. La formazione rossonera parte alla ricerca di un centrocampista e Stefano Pioli è sempre stato innamorato, calcisticamente parlando, di Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio. Come riporta la Gazzetta dello Sport l’ex allenatore biancoceleste ha molte idee su come impiegare il serbo, molto duttile in ogni zona del campo ma, secondo il tecnico rossonero, potrebbe anche giocare dietro la punta in un 4-2-3-1, oltre ovviamente alla mezz’ala di centrocampo.

LEGGI ANCHE —> Rabiot, Milinkovic, Rovella e Zakaria: destini incrociati sull’asse Lazio – Juventus

Calciomercato Lazio, gli ostacoli nel trasferimento di Milinkovic al Milan

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il problema principale che non permette alla formazione rossonera di aggiudicarsi le prestazioni Milinkovic Savic a partire dalla prossima stagione sono unicamente economiche. La Lazio chiede 50 milioni di euro, cifra che il club milanese non è, momentaneamente, disposto a pagare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati