NEWS DELLA GIORNATA
Milinkovic, dalla Francia: “Incontro col PSG”, Luis Alberto resta. Jony vicinissimo alla Lazio, pronta l’alternativa a Petagna
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata odierna si apre con una triste notizia: la morte di Franco Zeffirelli, scomparso all’età di 96 anni.
CALCIOMERCATO – Tornando a parlare di Lazio, tanti i nomi che circolano per la prossima sessione di mercato. Mentre cinque baby-attaccanti biancocelesti aspettano di conoscere il loro futuro, Tare continua a cercare un eventuale dopo-Milinkovic (vicino al PSG): occhi su Yazici, per l’attacco si segue Fassnacth. Chi pare essere vicinissimo alla Capitale è Jony, che potrebbe sbarcare a parametro zero, per il difensore Ersoy spunta la concorrenza del Lecce. Luis Alberto, dato per partente a fine stagione, resterà con tutta probabilità in biancoceleste così come Radu, per cui spunta però una nuova pretendente. Wallace ammette il corteggiamento del Flamengo, Petagna costa troppo: ecco l’alternativa all’italiano, per cui aumenta la concorrenza. Neto e Jordao, intanto, potrebbero rientrare in patria: qui le ultime indiscrezioni di mercato sui baby-talenti.
IL RESTO DELLE NEWS – Immobile ad un gol dalla storia, Ferrero vuole la Salernitana ma Lotito spara alto. Muslera elogia Scaloni, Salvini boccia Lotito sulla questione Alitalia.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto